24 Gennaio Gen 2017 0957 24 gennaio 2017

La colonna sonora di “Fuga da Reuma Park “

  • ...

La nuova commedia di Aldo, Giovanni e Giacomo ha debuttato nelle sale il 15 dicembre 2016, facendo immergere lo spettatore nella rocambolesca fuga dei tre dall’ospizio.

Giunti ormai al decimo lungometraggio, i comici non hanno dimenticato la formula giusta per far ridere gli italiani e dirigono, insieme a Morgan Bertacca, questa nuova comedy.

Fuga da Reuma Park” è ambientato nel futuro, nella periferia di Milano, dove gli ormai anziani Aldo, Giovanni e Giacomo vivono rinchiusi in un particolare ospizio all’interno di un Luna Park dismesso, che sembra assomigliare più ad una galera che ad una casa di riposo. Non contenti della loro attuale situazione, i tre sognano di fuggire. Decidono quindi di allearsi per scappare da quel terribile posto, salendo su una barca alla volta di Rio de Janeiro. Il problema, però, sarà superare la sorveglianza della severissima infermiera Ludmilla che vigila sui pazienti.

Il cast e le musiche: altri comici e una canzone cantata da Aldo, Giovanni e Giacomo

Nel cast troviamo anche Silvana Fallisi, nel ruolo della terribile infermiera russa, ma anche due noti comici della TV italiana: Ficarra e Picone.

Ad occuparsi della colonna sonora ci pensa Mauro Pagani, che ha composto per il film la canzone dei titoli di coda del film, dal titolo significativo “A Copacabana”, cantata proprio da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il brano è anche passato in radio qualche tempo prima dell'uscita del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso