25 Gennaio Gen 2017 1628 25 gennaio 2017

Chi è il doppiatore di Brad Pitt in “Allied”

  • ...

Alessandro Ancidoni, conosciuto nell'ambiente con il nome d'arte Sandro Acerbo, è un doppiatore, dialoghista e direttore del doppiaggio italiano, noto soprattutto per essere la voce italiana ufficiale di Brad Pitt, Michael J.Fox, Robert Downey Jr., Nicholas Cage e Will Smith.

Ha prestato la sua voce anche in noti spot pubblicitari. Inoltre è fratello dell'attore Maurizio Ancidoni, della doppiatrice Rossella Acerbo e cugino dei doppiatori Massimiliano e Fabrizio Manfredi.

Doppiatore pluripremiato, Sandro Acerbo ha prestato la sua voce a Brad Pitt nei seguenti film:

"In Mezzo Scorre il Fiume", "Vento di Passioni", "Intervista col Vampiro", "Sette Anni in Tibet", "Vi Presento Joe Black", "Ocean's Eleven", "Ocean's Twelve", "Mr. & Mrs. Smith", "Ocean's Thirteen", "Il Curioso Caso di Benjamin Button" e "Bastardi Senza Gloria".

La trama dell'ultimo film in cui ha doppiato Brad Pitt

Tra gli ultimi lavori in cui Sandro Acerbo ha prestato la sua voce a Brad Pitt si ricorda anche "Allied", meglio noto in italiano con il titolo di "Allied - Un'ombra Nascosta".

Il film, diretto da Robert Zemeckis, è uscito al cinema del 2016. Ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, la pellicola racconta la storia di due spie assassine in missione a Casablanca per uccidere un ambasciatore tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso