25 Gennaio Gen 2017 1758 25 gennaio 2017

Quanto è stato pagato Riccardo Scamarcio per “La Cena di Natale”

  • ...

Riccardo Scamarcio è un attore e produttore italiano, nato a Trani il 13 Novembre del 1979. L'amore per il cinema lo porta a diplomarsi prima in Ragioneria e poi a trasferirsi a Roma per approfondire gli studi, tuttavia mai terminati. Esordisce in televisione giovanissimo, nel 2001, prima nella miniserie "Ama il Tuo Nemico 2" e poi in "Compagni di Scuola". Tuttavia, Riccardo Scamarcio diviene maggiormente noto al pubblico con il film "La Meglio Gioventù" di Marco Tullio Giordana, nonostante il suo ruolo fosse minore. Nel 2003 recita in "Ora o Mai Più", per la regia di Lucio Pellegrini e da questo momento la sua carriera diventa inarrestabile, soprattutto al cinema.

Ultimi successi e cachet per "La cena di Natale"

Noto al cinema, in televisione e persino al teatro, attualmente, Riccardo Scamarcio è il protagonista del nuovo film di Natale intitolato "La Cena di Natale", diretto da Marco Ponti. Il film, nel quale recita Laura Chiatti, amica e collega di Scamarcio, è il sequel di "Io Che Amo Solo Te" del 2015.

Vi state domandando quale sia il cachet di Riccardo Scamarcio e quanto sia stato pagato per "La Cena di Natale"? Bene, non si può dire con certezza, ma gira voce che il suo compenso si aggiri intorno ai 200 - 400 mila Euro a film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati