27 Gennaio Gen 2017 1250 27 gennaio 2017

Chi è Doña Paloma di “Elena di Avalor”

  • ...

Doña Paloma è uno dei personaggi della serie televisiva animata Disney "Elena di Avalor", nonché il leader più importante di Avalor City, stando a quel che racconta la nonna di Elena.

Doña Paloma è apparsa per la prima volta nell'episodio "First Day of Rule", dimostrando di essere molto ambiziosa per il suo desiderio di voler affrontare in prima persona ogni trattativa d'affari. Inoltre, si dimostra molto pretenziosa anche nei confronti della stessa Principessa Elena.

La leader ambiziosa e la principessa

Il suo personaggio occupa maggiore spazio nell'episodio "Navidad", in cui Doña Paloma si presenta al Castello di Avalor in compagnia di Carmen e Julio per invitare Elena a festeggiare la Natività con loro. Doña Paloma cerca di trarre profitto dall'evento, invitando tutti gli ospiti al suo negozio per degli acquisti last minute e quando Elena propone la "Sfilata della Natività", Doña Paloma diventa persino più avida. Infatti, per guadagnare ancora di più, la nota leader inganna gli ospiti dicendo loro che chi fa più acquisti verrà scelto da Elena come leader della "Sfilata della Natività". Elena scopre l'inganno e dopo un litigio anche l'assistente di Doña Paloma l'abbandona, costringendo il leader a farsi un bell'esame di coscienza e comprendere i suoi errori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso