27 Gennaio Gen 2017 1853 27 gennaio 2017

Chi è Ian Ziering nella serie tv "Beverly Hills 90210"

  • ...

Ian Ziering, nato a Newark nel 1964, è diventato famoso in tutto il mondo per la sua interpretazione di Steve Sanders in “Beverly Hills 90210”. Nella serie Steve è un ragazzo proveniente da una famiglia molto ricca che si innamora presto di Kelly Taylor (Jennie Garth). Compagno di avventure e miglior amico di Brandon Walsh (Jason Priestley), Steve nelle prime stagioni cercherà ogni modo per riconquistare l’amore di Kelly, ma dovrà cambiare obiettivo e puntare invece su altre ragazze del college.

Una serie di ispirazione per molti

La serie “Beverly Hills 90120”, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star, è riuscita negli anni novanta a raccontare il mondo degli adolescenti, non temendo di raccontare storie di alcool, omosessaulità, droga e Aids. In totale sono state realizzate dieci stagioni, con complessivamente 293 episodi.

Beverly Hills 90120 è stata una delle preme serie televisive interamente incentrate sul mondo dei teenager, anticipando molte serie successive come “Dawson’s Creek”, “The O.C.” o “One Tree Hill”. Nel 2008 è stato realizzato uno spin off dal titolo “90210”, non coinvolgendo però l’autore originale della serie Darren Star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso