27 Gennaio Gen 2017 1602 27 gennaio 2017

Chi è Susan Sarandon in “3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta”

  • ...

Tra gli ultimi personaggi interpretati dalla talentuosissima Susan Sarandon, spicca, per la particolarità del personaggio ed i temi trattati, quello di Dolly, nel film del 2015 "About Ray", conosciuto in italiano con il titolo di "3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta".

Il film racconta la storia di una giovane donna, interpretata da Elle Fanning, che decide di cambiare sesso, diventando uomo. La sua decisione vedrà la sua famiglia battersi tra favorevoli e contrari, membri che la supportano, come la nonna lesbica, interpretata da Susan Sarandon, e membri che la ostacolano, come la madre, interpretata da Naomi Watts.

Accoglienza del film

Il film, diretto da Gaby Dellal, vede tre donne protagoniste: Elle Fanning nel ruolo di Ray, Naomi Watts in quello di Maggie e Susan Sarandon nel ruolo di Dolly, madre di Maggie e nonna di Ray, dichiaratamente lesbica.

Il film, presentato per la prima volta al Toronto International Film Festival del 2015, accolto positivamente da critica e pubblico, è sbarcato poi nelle sale cinematografiche americane nel Settembre del 2015 ed in quelle italiane nel Novembre dello stesso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso