27 Gennaio Gen 2017 1257 27 gennaio 2017

Spin-off della Serie Tv "Beverly Hills 90210"

  • ...

"90210" è l'unico spin-off di "Beverly Hills 90210", andato in onda dal 2008 al 2013 e prodotto da Rob Thomas. Lo spin-off, che non è un reboot della serie originale, ma una nuova serie con nuovi personaggi e nuove storie, non vede il coinvolgimento di Darren Star, autore della serie madre.

Le vicende e la fine della serie

Le vicende della prima stagione di "90210" sono una sorta di seguito delle vicende della serie originale e vede il ritorno di tre personaggi chiave:

  • Kelly Taylor, interpretato dalla stessa Jennie Garth, nel ruolo del consulente del "West Beverly High School", e sorella maggiore di Erin Silver, uno dei personaggi principali dello spin-off, frutto della relazione tra la madre di Kelly ed il padre di David;

  • Donna Martin e Brenda Walsh, interpretate rispettivamente da Tori Spelling e Shannen Doherty. Quest'ultima, nello spin-off, è un insegnante di recitazione.

Sebbene "90210" ha visto il ritorno di tre personaggi principali della serie originale, questi non sono i protagonisti e a partire dalla seconda stagione le vicende della serie vertono principalmente sui nuovi personaggi.

Nel 2013, quando la serie era giunta alla quinta stagione, le elezioni ed il cambio di orario provocarono un calo degli ascolti, costringendo la CW a cancellarla ufficialmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati