30 Gennaio Gen 2017 1756 30 gennaio 2017

Chi è Anthony Hopkins nel film "Il caso di Thomas Crawford"

  • ...

“Il caso Thomas Crawford”, diretto da Greogry Hoblit, regista di “Frequency - il futuro è in ascolto” (2000) e “Sotto corte marziale” (2002), racconta la storia di un ingegnere aeronautico che scopre di essere tradito. Thomas Crawford, interpretato da un bravissimo Anthony Hopkins, decide di mettere in atto un piano perfetto per uccidere la moglie e per fregare gli investigatori. Ad indagare sul caso ci sarà l’assistente distrettuale Willy Beachum , interpretato da un giovane Ryan Gosling, candidato ai Teen Choice Award come miglior attore in un film horror/thriller.

Altri membri di un cast stellare

Anthony Hopkins, oscar nel 1992 per il film “Il silenzio degli innocenti”, girò nello stesso anno altri tre film: “Patto con il diavolo - Shortcut to Happiness”, “La leggenda di Beowulf” e “Slipstream - Nella mente oscura di H”, dove si occupò anche della regia.

In “Il caso Thomas Crawford” sono presenti anche l’attore americano David Strathairn, candidato all’oscar per l’interpretazione nel film di George Clooney “Good Night, and Good Luck.” (2005) e l’attrice britannica Rosamund Pike, divenuta famosa per il suo ruolo di bond girl in “La morte può attendere” (2002).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso