30 Gennaio Gen 2017 0852 30 gennaio 2017

Chi è Indira Varma nella serie “Paranoid” (Stagione 1)

  • ...

Indira Varma è un'attrice britannica di origini indiane divenuta nota al pubblico per il ruolo di Niobe nella serie televisiva "Roma" e Ellaria Sand ne "Il Trono di Spade".

Nata a Bath nel 1973, segue una breve lista di alcuni lavori in cui è possibile ammirare la bravura di Indira Varma: “Matrimoni e Pregiudizi” (2004), “Basic Instinct 2” (2006), “The Finest” (2009),“Mindscape” (2013), “Una” (2016). Indira Varma è nota anche per i suoli lavori in televisione e come doppiatrice. Attualmente l'attrice britannica è impegnata nella serie televisiva "Paranoid", in onda su Netflix, piattaforma streaming on demand.

"Paranoid", investigatori e medici legali

Gli abitanti della cittadina immaginaria di Woodmere sono sconvolti dal ritrovamento in un parco giochi del cadavere di Angela Benton, medico locale ben voluto da tutti. Un gruppo di investigatori sarà convocato a Woodmere per indagare sull'omicidio.

"Paranoid", prodotta da case di produzione britanniche e tedesche, è andata originariamente in onda su ITV nel Settembre del 2016, per essere poi rilasciata da Netflix nel Novembre dello stesso anno. La prima stagione è composta da otto episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso