30 Gennaio Gen 2017 0955 30 gennaio 2017

Come vedere in streaming Absolutely Fabulous: The Movie

  • ...

Protagoniste di “Absolutely Famous: The Movie” sono Edina (Jennifer Saunders) e Patsy (Joanna Lumley) che conducono la loro vita all'insegna del glamour e dello sfarzo. La loro quotidianità è fatta di shopping, locali più alla moda e vivere al meglio delle loro possibilità. La loro bella vita, però, precipita quando vengono accusate di essere responsabili di un grave incidente durante un party. Edina e Patsy vengono così catapultate all'interno di una tempesta mediatica e perseguitate dai paparazzi. Decidono di fuggire, pur senza denaro, in Costa Azzurra dove organizzeranno un piano per rendere permanente il loro espatrio e uscire brillantemente dalla situazione.

Il ritorno del cast della sitcom e una colonna sonora di nota

Il film deriva dall'omonima sitcom della BBC andata in onda per 6 stagioni tra il 1992 e il 2012. Nel cast del film tornano alcuni dei volti della sitcom, come Julia Sawalha nei panni di Saffy, Jane Horrocks di Bubble e June Whitfield di "Nonna".

“Absolutely Famous: The Movie” è diretto da Mandie Fletcher, prodotto da Damian Jones e Jon Plowman e sceneggiato da Jennifer Saunders. È distribuito dalla Fox Searchinlight Pictures. La colonna sonora è di Jake Monaco mentre il singolo promozionale “This Wheel's on Fire” è di Kylie Minogue. La soundtrack ufficiale del film comprende anche brani interpretati da artisti quali Paloma Faith e Nancy Sinatra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati