31 Gennaio Gen 2017 0830 31 gennaio 2017

Chi è il doppiatore originale di Luke in “Palle di Neve – Snowtime”

  • ...

"Palle di Neve - Snowtime" è una serie animata, di origine canadese, rilasciata nel 2015, per la regia di Jean-François Pouliot. La serie, che è il remake di "The Dog Who Stopped The War" (1984), è stata girata in doppio audio: inglese e francese.

Luke e Sophie sono due ragazzini di 11 anni che per divertirsi e passare il tempo durante le vacanze di Natale, con i loro amici, decidono di organizzarsi in squadre e dare vita ad una sfida fatta di palle di neve: vincerà la squadra che per prima avrà distrutto il fortino costruito dall'altra. Inevitabilmente il gioco piuttosto che unire e far divertire i bambini li separerà, così le squadre decideranno di distruggere il fortino fino all'ultimo pezzo per riconquistare la gioia e la serenità perdute.

La serie animata, girata in doppio audio, inglese e francese, poiché di origine canadese, ha due doppiatori per ogni personaggio. Nello specifico, il piccolo protagonista, Luke, è doppiato da Nicholas Savard-L'Herbier, per la versione francese, e Angela Galuppo per quella inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati