11 Marzo Mar 2017 1100 11 marzo 2017

Come finisce Beautiful

  • ...

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.

La soap

Beautiful è ambientata a Los Angeles e ha come protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations. La vicenda si snoda tra le varie relazioni (di tipo amoroso e non) che nel corso degli anni si sono instaurate tra i vari personaggi. Una delle storylines principali è la relazione tra Brooke Logan e Ridge Forrester: infatti la loro storia d'amore passionale e contrastata cattura l'attenzione dei telespettatori da quasi 30 anni.

Ad inizio 2017 la soap contava più di 7500 puntate.

Come finisce Beautiful?

Da mesi ormai si vocifera di una probabile chiusura della soap opera, eppure pare siano supposizioni che si sono diffuse solamente in Italia, tra blog, social network e anche carta stampata. Il fatto certo è che c’è stato un calo degli spettatori, soprattutto in America, per le ultime vicende successe tra le mura dei Forrester: dalla trans Maya che ha sposato Rick, alla richiesta di fare da madre surrogata alla sorella Nicole.

Qualcuno comunque dice che, secondo indiscrezioni che arrivano direttamente da Oltreoceano, Beautiful terminerebbe ma non in modo brusco, bensì con una serie di avventure che andranno a svilupparsi nelle ultime 20 puntate. In America la soap opera sarebbe quindi quasi giunta al termine e, secondo questa notizia in attesa di conferma, si prevede che possa finire fra un mese mentre in Italia fra circa 3/4 mesi.

Non resta che aspettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati