28 Marzo Mar 2017 1014 28 marzo 2017

Quando costa meno il cinema

  • ...

Il cinema è una delle passioni di milioni di persone. Come per ogni cosa, però, anche per i prezzi dei biglietti per godersi un bel film sono molto aumentati negli ultimi due anni. Se però si cercano di sfruttare alcune promozioni sarà possibile andare al cinema risparmiando moltissimo.

Al cinema a 2 euro

A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d'Italia aderenti all'iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. L'iniziativa, promossa dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.

Si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. Tutte le informazioni e le sale aderenti su www.cinema2day.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati