18 Settembre Set 2017 1015 18 settembre 2017

Come partecipare a edicola fiore

  • ...

Edicola Fiore è un format televisivo e radiofonico ideato, diretto e condotto da Fiorello. Il successo ha inizio nel 2011 dal web per poi passare alla radio nel 2013 e approdare alla televisione nel 2016.

Edicola Fiore, il successo della quotidianità

Fiorello ha portato un sorriso mattutino a milioni di persone grazie alle sue clip, che inizialmente erano di massimo 5 minuti, girate nel bar ed edicola di Via Flaminia Nuova con gli amici. Questi luoghi, con il passare del tempo, sono diventati scenario abituale di una rassegna stampa tra le 7:00 e le 8:00 circa di ogni mattina. Leggendo i giornali Fiorello mette in scena un teatrino divertente, coinvolgendo clienti e passanti.

Come partecipare

Per il 2017 la nuova location di Edicola Fiore è un nuovo bar, in piazza dei Giuochi Delfici, a Vigna Clara. Lo spettacolo, con lo stesso forma, intratterrà gli spettatori dal vivo: lettura dei titoli dei maggiori giornali, analisi degli ultimi fatti di politica e attualità, ma soprattutto battute, risate ed esibizioni degli ospiti invitati al bar.

Per partecipare a Edicola Fiore è consigliato collegarsi al sito www.rosariofiorello.it e cliccare su ‘Contatti’ per esprimere il proprio desiderio a partecipare come pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso