24 Settembre Set 2017 1042 24 settembre 2017

Come partecipare a Quattro matrimoni italia

  • ...

Il giorno del matrimonio è il più importante della vita per molte persone e tutti cercano di renderlo speciale; per renderlo ancora più unico, un'idea originale è quella di partecipare al format di Sky Quattro matrimoni in Italia, dove la ricerca della perfezione assoluta sarà motivata anche dal desiderio di vincere un meraviglioso viaggio sbaragliando la concorrenza delle altre spose in gara.

Quattro matrimoni: il programma

Quattro matrimoni è un programma che nasce in USA e il cui format è stato esportato da un paio d'anni, conquistando il pubblico di FoxLife (Canale 113 di Sky) grazie alla simpatia dei partecipanti e allo spirito competitivo che li accomuna, nonchè dall'originalità e dalla diversità dei matrimoni che vengono organizzati.

La competizione vede gareggiare quattro spose (o sposi) che cercheranno di guadagnare il punteggio più alto per il loro matrimonio dagli altri concorrenti in gara: il premio in palio è la luna di miele in una meta da sogno. I giudizi terranno conto dell'evento in generale, dell'abito, del cibo e della location.

Come partecipare

Il requisito fondamentale per partecipare a Quattro matrimoni è l'essere in procinto di sposarsi! Posta questa premessa, per candidarsi si dovrà contattare la redazione del programma compilando l'apposito form che si trova sul sito http://www.magnolia.it/casting/quattro-matrimoni-in-italia-casting.it.

In alternativa, la redazione del programma a cui inviare la richiesta di partecipazione potrà essere contattata al numero 02-87381482.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso