26 Settembre Set 2017 1026 26 settembre 2017

Come partecipare a Giardinieri in affitto

  • ...

"Giardinieri in affitto" è un programma prodotto da Magnolia che ha conquistato il pubblivo di LeiTv già da qualche anno e che, ora, è sbarcato anche su La7 grazie al successo ottenuto grazie alla simpatia e al carisma dei due esperti che guidano il preogramma, nonchè dei preziosi consigli che elargiscono alle persone che si mettono in gioco per restaurare il proprio giardino.

Giardinieri in affitto: il programma

Il programma ha per protagonisti due simpatici e fantasiosi giovani: Vittorio, un progettista visionario appassionato del proprio mestiere, e Jonathan, un eclettico giardiniere inglese dalla spiccato amore per l'ecologia.

Nel corso di ogni episodio, Vittorio e Jonathan raccoglieranno le disperate richieste di aiuto di proprietari di case con giardino o terrazzo che hanno deciso di sistemare piante e fiori del loro spazio verde che, spesso, versano in condizioni disperate. I due esperti, dopo aver visionato il territorio a disposizione e aver ascoltato i desideri dei partecipanti, progetteranno e suggeriranno la soluzione più adatta.

Come partecipare a Giardinieri in affitto

Sesi vuole realizzare un restyling completo del giardino, è necessario collegarsi al sito del programma http://www.lei-casting.com e contattare la redazione del programma; allo stesso modo si può scrivere una mail a redazione.gd@yam112003.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso