25 Ottobre Ott 2017 0902 25 ottobre 2017

Perché Cristina Parodi non è più alla vita in diretta

  • ...

Chi è Cristina Parodi

Cristina Parodi, è nata il 3 novembre del 1964 ad Alessandria.
Sorella di Benedetta Parodi e Roberto Parodi; Cristina è una conduttrice televisiva, una giornalista e scrittrice italiana.

Volto noto del tg5, condotto dalla Parodi dal 1992 al 1996, passando, poi, ad essere la protagonista del programma televisivo Verissimo. Nell’anno 2005 la conduttrice ha lasciato la trasmissione per tornare al tg5.

Cristina Parodi vive a Bergamo con il marito Giorgio Gori, sindaco della cittadina, e i suoi 3 figli.

Che programma è la vita in diretta

La vita in diretta, è un programma televisivo di tipo giornalistico e di intrattenimento, in onda durante il pomeriggio sul canale rai 1.

Nelle recenti stagioni del programma “la vita in diretta”, la conduzione è stata svolta da Marco Liorni e Cristina Parodi.

Perché Cristina Parodi ha lasciato il programma

Il 2 giugno del 2017, Cristina Parodi, durante la diretta del programma ha dichiarato ai suoi telespettatori, che non avrebbe terminato le riprese, senza però fornire un motivo preciso.

La causa dell’addio venne presto svelata: la Rai in quel periodo, aveva deciso di prolungare le riprese del programma tv “la vita in diretta”, di qualche settimana, spostando il termine previsto oltre il 2 giugno.

Cristina Parodi, non accettò la novità e decise di far ritorno nella sua casa in Lombardia, dal marito e dai suoi figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso