6 Novembre Nov 2017 1138 06 novembre 2017

It attore

  • ...

Chi è IT

IT, alias Pennywise, è un personaggio travestito da pagliaccio, ideato da Stephen King.

Chi è l’attore che interpreta IT nel film

A rappresentare lo spaventoso pagliaccio nel film è l’attore svedese Bill Istvan Gunther Skarsgard, nato il 9 agosto del 1990 a Vallingby.

Figlio di un attore e di una dottoressa, Bill ha una sorella e quattro fratelli, di cui due attori; inoltre Bill ha anche due fratellastri nati dal padre con la nuova moglie.

Nel 2000 Bill Skarsgard inizia la sua carriera da attore, recitando con uno dei suoi fratelli, nel film Jarnganget; ottiene poi nel 2001 una candidatura ai Gulbagge Award.

Nel giugno del 2016 viene confermato dal The Hollywood Reporter per interpretare il ruolo del pagliaccio.

Chi è il doppiatore italiano di IT nel film

Il doppiatore italiano dello spaventoso pagliaccio, è Jesus Emiliano Coltorti, nato il 18 giugno del 1974 a Roma. Nella sua carriera come attore a rappresentato il ruolo di Giulio Flaviano in Distretto di Polizia 8; Emiliano Coltorti è stato anche il doppiatore di Lex Luthor.

Chi è l’attore che interpreta IT nella serie tv

A rappresentare lo spaventoso pagliaccio nella serie tv è l’attore, doppiatore, cantante e compositore britannico Timothy James Curry. Nato il 19 aprile del 1946 a Warrington, Timothy iniziò la sua carriera come attore, prendendo lezioni di recitazione all’età di dieci anni.

Chi è il doppiatore italiano di IT nella serie tv

Il doppiatore italiano di IT nella serie tv è il doppiatore, attore e montatore italiano Carlo Reali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso