6 Novembre Nov 2017 0919 06 novembre 2017

Quali sono i cattivi di batman

  • ...

Il supereroe Batman nelle serie televisive, nei film, nei fumetti e nei videogiochi cerca di sconfiggere alcuni cattivi.

Gli antagonisti più famosi di Batman

Tra gli antagonisti più conosciuti ci sono: Pinguino, Joker, Mr Freeze, Bane, Due facce, Catwoman, l’Enigmista e Poison Ivy.

Pinguino

Pinguino è uno dei cattivi più famosi di Batman. La creatura si caratterizza per le sue sembianze e i suoi versi che ricordano l’animale.

Joker e l’Enigmista

Due antagonisti di Batman, con una caratteristica in comune: torturare il pipistrello.

Mr Freeze

Mr Freeze, nome completo Victor Fries, è un personaggio che è capace di resistere al freddo estremo, invecchia molto lentamente ed è immune ad ogni malattia.

Bane

Bane è uno dei personaggi più forti, nato e cresciuto all’interno di una prigione. Il cattivo Bane è quello che ha spezzato il pipistrello.

Catwoman e Poison Ivy

Catwoman e Poison Ivy sono due personaggi femminili cattivi, molto famose nella saga di Batman. Catwoman è un’amante dei gatti, invece Poison Ivy combatte per il bene della Terra.

Due Facce

Due Facce alias Harvey Dent era un avvocato in lotta per allontanare i delinquenti da Gotham, ma un incendio segnò il suo viso, dando alla luce le sue emozioni più profonde di rammarico. Due Facce ha una parte buona ed una cattiva e prende le sue decisione lanciando una moneta a due facce.

Antagonisti meno famosi di Batman

Tra gli antagonisti meno conosciuti di Batman, ci sono: Hush, Dottor Hurt ed Eraser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso