12 Novembre Nov 2017 1939 12 novembre 2017

Come partecipare a “I soliti ignoti”

  • ...

Se si vuole partecipare al famoso programma televisivo “I soliti ignoti”, condotto dal simpatico Amadeus, occorre partecipare ai casting: le selezioni dei concorrenti viene espletata dalla commissione ENDELMOLSHINE ITALY, sulla base di determinati criteri oggettivi. Ecco come partecipare e presentare la candidatura.

“I Soliti Ignoti”: Come partecipare ai casting

Se si vuol partecipare alla trasmissione investigativa “I Soliti ignoti” condotta da Amadeus, è necessario partecipare ai casting la cui selezione dei partecipanti viene svolta da una Giuria di ENDELMOLSHINE ITALY, composta da almeno due professionisti e volti noti della produzione televisiva di intrattenimento.

Per partecipare al programma di investigazione “I Soliti Ignoti” occorre contattare il numero 199 123 000 oppure compilare il Form reperibile online sul sito inviando i dati anagrafici, numero di telefono, titolo di studio, professione, indirizzo email o ogni altro contatto.

Selezioni: i materiali audio/cartacei della Rai

Per partecipare alla selezione per partecipare alla trasmissione “I Soliti Ignoti” si deve “studiare” i materiali audio, video e cartacei forniti dalla stessa Rai.

La commissione giudicatrice valuterà in base a determinati criteri oggettivi: le capacità deduttive dei candidati, il provino, una prova di simulazione del Programma, le abilità comunicative, dal modo di esprimersi, di presentarsi dinanzi al pubblico, dalle pregresse esperienze.

Se si sarà selezionati dalla Giuria si avrà la possibilità di partecipare al Programma condotto da Amadeus (edizione 2017) in onda dal Teatro delle Vittorie e trasmesso su RAI 1.

Come funziona “I Soliti Ignoti”

Ogni sera un concorrente deve “calarsi” nei panni di un detective e deve scoprire la reale identità di nove concorrenti a lui sconosciuti. Logica, intuito, fortuna giocano un ruolo rilevante per indovinare chi sia l’identikit della persona che il concorrente ha dinanzi a sé. In palio vi è un interessantissimo Montepremi finale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso