29 Gennaio Gen 2018 0848 29 gennaio 2018

Chi è Chiara Nasti

  • ...

Napoletana, classe 1998, ha compiuto i suoi 20 anni lo scorso 22 gennaio, iniziando ufficialmente la sua avventura all’Isola dei Famosi. Parliamo di Chiara Nasti,influencer e fashion blogger, tra le più ricercate dai brand, nonostante la sua giovanissima età.

Il blog di moda

Chiara Nasti ha aperto il suo blog di moda (chiaranasti.it) quando aveva solo 15 anni. Fin da piccola ha avuto una grandissima passione per la moda e oggi sono tanti i brand che la cercano per le loro campagne promozionali. La giovane napoletana è diventata una vera icona di stile oltre che una regina indiscussa dei social.

Social, i numeri da capogiro

Numeri da capogiro quelli che ruotano intorno ai profili social di Chiara Nasti: 1,5 milioni di followers su Instagram e 385mila su Facebook, che ne fanno la terza fashion blogger italiana più nota dopo la celebre Chiara Ferragni e Chiara Biasi. È dalle pagine social che la blogger napoletana lancia i suoi outfit, come ha fatto per il suo ultimo lavoro, la linea di costumi che poco lascia all’immaginazione.

Nasti, non solo blogger

Ma la Nastia non è solo una web star. Alle spalle ha anche l’esperienza da conduttrice. Nel 2015, infatti, ha presentato gli MTV Awards insieme a Guglielmo Scilla. E poi ancora, è stata collaboratrice di Piero Chiambretti ed ha partecipato come concorrente della prima edizione del programma Dance dancedance.

Il 2018, invece, è la volta dell’Isola dei Famosi, iniziata lo scorso 22 gennaio. La Nasti dal suo profilo Instagram ha confessato “Voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso