31 Gennaio Gen 2018 1032 31 gennaio 2018

Manuela Arcuri: chi è il fratello?

  • ...

Chi è il fratello della bella attrice Manuela Arcuri? Il suo nome è Sergio e, anche lui, come la sorella gode di bel aspetto fisico ed estetico. Chi è Sergio Arcuri? Quando è nato? Con chi è fidanzato? Scopriamo tutta la biografia del fratello maggiore di Manuela Arcuri.

Chi è il fratello maggiore di Manuela Arcuri?

Si chiama Sergio Arcuri, è nato il 7 dicembre del 1974 ad Anagni in provincia di Frosinone ed è conosciuto sullo schermo per essere il fratello maggiore di Manuela, la bella attrice, modella e conduttrice che da sempre affascina lo schermo.

Sergio, dopo essersi laureato in ingegneria, ha intrapreso la carriera militare e lavorato come manager, studia recitazione presso l'Accademia d'Arte Drammatica.

Il suo debutto sullo schermo è avvenuto il 7 gennaio 2008 con la miniserie TV di Canale 5, Io non dimentico.

Successivamente ha fatto seguito il film Io ti assolvo e le miniserie Vita da paparazzo e L'onore e il rispetto

Nel marzo del 2009 affianca Veronica Maya nella conduzione dello show Incredibile! in onda su Rai Uno e dopo due anni prende parte ad alcune fiction Mediaset: Viso d'angelo e Sangue caldo. Nel 2013 compare nella miniserie Pupetta - Il coraggio e la passione affiancato dalla sorella Manuela Arcuri.

Sergio Arcuri e l’amore: dopo Mercedesz, ecco la nuova fidanzata

Sergio Arcuri, il bel fratello dell’attrice e celebre Manuela Arcuri, si è fidanzato di nuovo.

Dopo la fine della relazione con Mercedesz Henger ha trovato un nuovo amore dal nome di Valentina. "Sono fidanzato con lei da nove mesi. Ci siamo conosciuti a Roma, tramite mia sorella Manuela", ha dichiarato Sergio a 'Il Sabato Italiano' su Rai 1.

Nuovo amore ed una “svolta” importante alla sua carriera: "Ho fatto la carriera militare, sono laureato in ingegneria e ho fatto tanti lavori. Ora? Mi sto dedicando più alla produzione che recitazione. Gli anni passano, mi sono messo dietro alla macchina da presa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso