1 Febbraio Feb 2018 1152 01 febbraio 2018

Bianca Atzei altezza peso

  • ...

Bianca Atzei, al secolo Veronica Atzei, è una giovane cantante di 30 anni. La tv le ha detto spesso no, ma non si è arresa e il pubblico ha potuto apprezzarla al Festival di Sanremo così come a Tale e Quale Show. Bella e simpatica, la natura l’ha anche dotata di un fisico minuto come quello di una modella.

Le proporzioni auree di Bianca Atzei

Bianca Atzei ultimamente vanta un fisico scolpito e scultoreo, certamente proporzionato in partenza. Con un’altezza di 164 cm e 53 chili di peso, secondo le tabelle, ha un indice di massa corporea ideale. La recente separazione dal motociclista Max Biaggi avrà inciso facendole perdere qualche chilo, tuttavia, lei ha reagito decidendo di partecipare all’edizione numero 13 dell’Isola dei Famosi e di prepararsi fisicamente con una dieta ingrassante assegnata dal nutrizionista e il supporto di un personal trainer. I risultati sono stati un fisico supertonico e sexy, specchio di uno stato d’animo sul piede di guerra contro le avversità.

Il rapporto conflittuale con la palestra

Il rapporto di Bianca Atzei con la palestra è un po’ conflittuale. Ha ammesso di non essere molto tenace e la fatica tende a farla desistere dallo sforzarsi. Inoltre, fino a poco tempo fa la considerava un posto per egocentrici. Tuttavia, gli ultimi eventi l’hanno portata a riprendere in mano il suo giro vita e i pesi con risultati condivisi anche su Instagram. L’aiuto del personal trainer Niccolò De Giovanni, campione di Powerlifting, è stato molto importante. Qualche fan preoccupato ha commentato sui social uno stato di eccessiva magrezza tirando anche in ballo l’anoressia. Bianca ha assicurato che la tavola è uno dei suoi piaceri più grandi e se la cava anche piuttosto bene tra i fornelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso