5 Febbraio Feb 2018 1522 05 febbraio 2018

Chi è Francesca Cipriani

  • ...

Francesca Cipriani, all'anagrafe Francesca Cipriani D'Altorio, è nata a Popoli, in provincia di Pescara, il 3 luglio 1984.

La carriera

I suoi esordi nel mondo televisivo italiano risalgono al 2005, quando debutta come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale di Sulmona.

Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello.

Nell'autunno 2009 ha preso parte come inviata al programma di Canale 5 Domenica Cinque di Barbara d'Urso. Nella primavera 2010, poco dopo aver debuttato nel cinema col film Un neomelodico presidente, ha vinto in coppia con Federico Bianco il reality show di Italia 1 La pupa e il secchione - Il ritorno.

Nella stagione televisiva 2017-2018 torna nel cast di Colorado, stavolta come spalla comica; nel 2018 è tra i concorrenti della tredicesima edizione del reality show L'isola dei famosi su Canale 5.

La vita privata

Malgrado la sua aria da svampita, la Cipriani è dottoressa. Ha infatti conseguito la laurea triennale in Scienze politiche, curriculum Giornalismo politico economico e sociale, presso l’Università degli studi di Genova.

Francesca è alta 173 cm e pesa 63 chili. Sicuramente l’abbondanza del décolleté non passa inosservata: la showgirl si è più volte sottoposta ad interventi per aumentare il suo seno, arrivando sino a una decima.

Oggi Francesca dichiara di essere felicemente single. A Grand Hotel Chiambretti confessò di aver avuto un flirt con il giocatore Adil Rami: "Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato" dichiarò in diretta tv. Successivamente è stata legata a Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Alla fine del 2016, però, dopo alcuni mesi d’amore, la loro storia d’amore è ufficialmente finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso