21 Febbraio Feb 2018 0900 21 febbraio 2018

chi è jonathan kashanian

  • ...

Jonathan Kashanian ha alle spalle una storia personale fatta di cultura internazionale che lo ha fatto crescere letteralmente nel mondo. Colto e sensibile, Jonathan piace al pubblico per quella sua simpatia un po’ sopra le righe. Trampolino di lancio per la sua carriera televisiva sicuramente la partecipazione e vittoria del Grande Fratello 5.

Jonathan Kashanian: gli inizi

I suoi primi anni di vita li ha trascorsi in Israele per poi trasferirsi con la famiglia a Milano quando era ancora un bambino. Diventato un ragazzo ha deciso che fosse arrivato il momento di trovare se stesso grazie a un viaggio che lo avrebbe portato lontano da casa per un anno. Al suo ritorno dalle terre d’Oriente, ha scelto quella che sarebbe stata la sua carriera: la moda. Ottenuto il diploma, ha cominciato a lavorare come stilista. La svolta è arrivata con la partecipazione al Grande Fratello e la scelta del pubblico di decretarlo vincitore. Il suo carattere pulito, a tratti ingenuo, hanno suscitato grande simpatia rendendolo un vero e proprio personaggio.

Carriera e vita privata

In seguito alla vittoria il mondo dello spettacolo gli ha aperto le porte dandogli alternativamente il ruolo di ospite fisso, inviato, opinionista, giurato e, infine, presentatore. Si contano collaborazioni come inviato per trasmissioni quali La Vita in Diretta, Festa Italiana e Mezzogiorno in Famiglia; come ospite fisso nel salotto di Verissimo e al Chiambretti Night, come conduttore per Modaland e, infine, come concorrente di Bring The Noise. Il cinema lo ha voluto per piccole parti nei film Un anno eccezionale e A Natale mi sposo. Grande comunicatore, a tratti logorroico, ha sempre mantenuto grande riserbo sulla sua vita privata. Con la decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, però, ha portato sotto l’occhio dei riflettori alcuni aspetti personali come la voglia di paternità. Di certo, ha detto, questo avverrà quando sentirà di poter garantire un futuro sereno al bambino che entrerà a far parte della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso