22 Febbraio Feb 2018 1104 22 febbraio 2018

chi è francesco monte

  • ...

Francesco Monte ha iniziato la sua carriera televisiva a Uomini e Donne prima come corteggiatore, poi come tronista. Il pubblico si è appassionato alle sue vicende sentimentali, soprattutto all’ultima, che lo ha visto abbandonato in diretta dalla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte dalla Puglia per amore

A Taranto, città natale di Francesco Monte, aveva deciso di intraprendere gli studi universitari presso la Facoltà di Economia. Nel frattempo si manteneva con alcuni lavoretti, in particolare facendo il modello. In televisione è arrivato per motivi di cuore. Nonostante l’invidiabile aspetto, Francesco pare fosse alla ricerca dell’amore e di un’esperienza straordinaria, così decise di partecipare al programma Uomini e Donne. All’epoca sul trono c’era Teresanna Pugliese con cui scattò una tormentata intesa. Purtroppo lei gli preferì il rivale Antonio. Non passò molto tempo e fu la volta di eleggere Francesco come nuovo tronista. Al suo cospetto si presentò la stessa Teresanna la cui storia non era andata come sperava. Fu scelta, ma la storia finì per supposto tradimento da parte di Francesco. Oggi lei è mamma e moglie felice di Giovanni.

Francesco senza trono, travolto dalla tempesta

Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Francesco incontra la donna che sperava diventasse sua futura compagna di tutta una vita: Cecilia Rodriguez. Un amore appassionato fatto di sogni condivisi, come quello di trasferirsi negli Stati Uniti per studiare recitazione e diventare il Leonardo di Caprio nostrano. La partecipazione della sua bella al Grande Fratello Vip, però, ha cambiato tutti i programmi. Cecilia, infatti, si è innamorata di Ignazio Moser e ha lasciato in diretta tv Francesco. Lui intanto ha recitato nella fiction tv di Mediaset Furore e ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Ha abbandonato quest’ultima travolto da una tempesta di polemiche sul supposto acquisto e consumo di cannabis prima dello sbarco sull’isola e l’inizio effettivo del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso