13 Maggio Mag 2018 1033 13 maggio 2018

Indovina perché ti odio streaming

  • ...

"Indovina perchè ti odio" è un film del genere commedia del 2012 diretto da Dean Sanders e interpretato da Adam Sandler, Vanilla Ice e Todd Bridges: nonostante la natura comica e divertente del film, la critica non è stata benevelo giudicando la pellicola non degna degli altri film interpretati da Adam Sandler.

Per chi volesse, comunque, dedicarsi una serata divertente all'insegna della spensieratezza e della leggerezza ecco di cosa parla il film e dove poterlo vedere in streaming.

Indovina perchè ti odio: la trama

Donny è un giovane studente che ha avuto una relazione con la sua insegnante, causandole una condanna a trent'anni di carcere e un bambino che ha, poi, rinnegato entrambi i genitori. Trascorsi 30 anni Donny è un uomo sul lasctrico che decide di rintracciare il figlio per il quale è stato sempre assente: il giovane Todd è in uno dei momenti più delicati della sua vita, alle prese con i preparativi per il futuro matrimonio con la bellissima Jamie alla quale ha raccontato di essere orfano.

L'arrivo di Donny nella vita di Todd e della sua futura famiglia creerà non poco scompiglio e una serie di divertenti e rocambolesche vicissitudini.

Indovina perchè ti odio: come vederlo in streaming

Grazie alla possibilità di vedere diversi titoli in streaming, oggi come oggi ci si può togliere la curiosità di vedere un film anche mediocre senza eccessivi sforzi. Ecco alcuni siti dove poter vedere "Indovina perchè ti odio".

Ci si può facilmente collegare a siti di film in streaming quali: http://ilgeniodellostreaming.org, http://altadefinizione.live, http://www.comingsoon.it, http://www.cb01.info e http://www.tantifilm.uno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso