12 Agosto Ago 2017 0940 12 agosto 2017

Acquisto auto incidentate o da rottamare

  • ...

Acquistare auto incidentate o da rottamare può essere conveniente, perchè il prezzo, di queste vetture, è molto basso. Fra le auto da rottamare ci sono, inoltre, anche quelle vecchie, magari, ancora, non in pessime condizioni, ma che, per la loro anagrafe, necessitano di essere rottamate.

Inannzitutto, per le vetture incidentate o da rottamare, si può certo affermare che sono molte le organizzazioni o i demolitori che ritirano e pagano, anche in contanti, le auto da incidentate o da rottamare o demolire (in quest'ultimo caso, per il valore dei pezi di ricambio), ma che siano un po' meno le offerte per chi vogila acquistare auto incidentate o da demolire.

Ma ecco come acquistare le auto incidentate o da rottamare.

I vari siti di compravendita: Kijiji, Subito, Bakeca

Tramite i vari siti di compravendita: www.kijiji.it, www.subito.it, www.bakeca.it , si possono comprare le auto incidentate o da rottamare. Molte sono, infatti, le offerte di vetture incidentate o da rottamare, a prezzi "stracciati". Basta andare nella sezione: "Auto" e ricercare quelle incidentate o da rottamare. Per esempio, in Bakeca, si possono visualizzare le offerte di auto incidentate da parte di privati o dai concessionari. All'utente finale, poi, va la scelta se acquistare, la propria auto, da privato oppure da concessionario.

Acquistare l'auto incidentata o da rottamare tramite l'annuncio su carta stampata o in rete

Anche l'inserire un annuncio, di ricerca su un giornale o su una rivista specializzati in automobili (e questo, anche, online) può essere un valido modo per acquistare, a un prezzo stracciato, un'auto incidentata o da rottamare.

Insomma: buona fortuna con la ricerca!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso