20 Settembre Set 2016 1106 20 settembre 2016

Come collegare account Youtube a pagina Google+

  • ...

Vi piacerebbe collegare i vostri account di Google+ e Youtube, ma non sapete come fare? Niente paura, si tratta di una procedura social molto semplice, ecco alcuni brevi passaggi da seguire. Innanzitutto, dovrete essere registrati sulla piattaforma di Google+, come utenti o come pagine: per farlo scegliete un nome utente (che sarà anche quello che comporrà il vostro indirizzo Gmail), impostate una password e compilate la scheda con i vostri dati personali, così da creare un profilo perfetto anche per il vostro canale Youtube.

Se, al contrario, volete creare una pagina, dovrete compilare lo stesso form con i dati dell'azienda o del brand che volete sponsorizzare, procedura che vi permetterà una grande versatilità come la scelta del nome, la possibilità di avere più pagine contemporaneamente e di gestire più canali collegati.

A questo punto, per collegare i due account vi basterà andare su Youtube, effettuare il login come utente Google Plus e accedere al vostro canale, che manterrà lo stesso nome che avete scelto al momento della registrazione su Google+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati