25 Settembre Set 2016 0926 25 settembre 2016

Come trovare file backup iphone

  • ...

Se per caso volete formattare il computer, potrebbe essere un’ottima cosa salvare il file relativo al backup dell’iPhone e tutto quello che serve per poter poi avere iTunes come prima. A questo punto la domanda nasce spontanea: come trovare i file backup dell’iPhone? È bene ricordare che il PC salva i backup creati in iTunes nella specifica cartella Backup, quest’ultima si trova ubicata all’interno della cartella Utenti. Dipende dal sistema operativo la posizione della cartella Backup. È possibile copiare la cartella Backup, ma non dovete mai (per nessun motivo) spostare questa cartella in un’unità di rete, in un’unità esterna oppure in un’altra cartella diversa. Al tempo stesso non dovete mai fare le seguenti operazioni: riposizionare, estrarre, modificare o rinominare contenuti dai vostri file di backup e questo perché tali operazioni potrebbero rovinare i vari file.

Vediamo, ora, come trovare backup in Windows 7, 8 o 10. Per poter individuare la lista (o elenco) del backup, dovete innanzitutto accedere a “\Utenti\(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\”.

In alternativa, potete eseguire i seguenti passaggi: trovate la barra di ricerca: in Windows 7, cliccate sull’icona di avvio; in Windows 8, dovete cliccate sull’apposita lente di ingrandimento posta nell’angolo in alto a destra; infine in Windows 10, dovete cliccare sulla barra di ricerca situata vicino al pulsante di avvio. Nella barra di ricerca, inserite” %appdata%”. Premete Invio, fate doppio clic sulle seguenti cartelle:  Apple Computer > MobileSync > Backup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati