29 Settembre Set 2016 1544 29 settembre 2016

Come attivare fotocamera con Pokemon Go

  • ...

Pokemon Go è un gioco davvero unico, sono passate poche settimane dal rilascio ufficiale, ma il videogames (che in realtà è basato sulla realtà aumentata) ha raggiunto dei notevoli livelli di popolarità; tutto ciò ha creato un notevole stupore tra gli appassionati del settore e la gente comune. La caccia ai Pokemon, lungo le strade delle città, impazza in una maniera roboante e leggermente esagerata.

A questo punto è lecito domandarvi: come attivare la fotocamera in Pokemon Go? È bene ricordare che per eseguire tale delicata operazione basterà dare il vostro consenso nel mentre del tutorial iniziale. Poi, successivamente, quando avete trovato la bestiaccia, sarà sufficiente cliccare sul Pokemon e questo per attivare una volta per tutte la videocamera del telefonino.

Quando avete cliccato sul Pokemon, la fotocamera del vostro smartphone sarà attivata in maniera del tutto automatica, tutto è estremamente semplice. Tramite essa potrete visionar tutto il luogo circostante, ed ovviamente il Pokemon da intercettare. Non vi resterà, dunque, che prendere per bene la mira, centrare il Pokemon con la vostra sfera Poké Ball.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati