29 Settembre Set 2016 1116 29 settembre 2016

Come modificare foto per copertina Facebook

  • ...

L'immagine di copertina su Facebook è sicuramente una delle immagini che più ci identifica sul nostro social network preferito: può rappresentare un'immagine di noi stessi particolarmente riuscita, quella di una vacanza estiva, una foto con il nostro partner, con gli amici o, perché no, con il nostro adorato amico a quattro zampe.

Una volta scelta la nostra immagine preferita, vi basterà soltanto caricarla su Facebook per poterla rendere pubblica nei confronti di tutti gli altri utenti: come fare? Semplice, vi basterà andare sul vostro profilo personale, cliccare nello spazio centrale in alto sul simbolo della fotocamera, cliccare su Cambia immagine di copertina, e caricare dalla finestra che si aprirà la vostra immagine preferita. A questo punto Facebook vi chiederà di adattare l'immagine alla miniatura: allora posizionatela centrata, ritagliatela come più vi piace e salvate il tutto, cosicché Facebook possa caricarla automaticamente una volta salvata l'operazione.

Potrete modificare quante volte volete la vostra immagine di copertina, come del resto quella del profilo, non ponete limiti alla vostra fantasia e creatività!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso