29 Settembre Set 2016 1133 29 settembre 2016

Come modificare foto su Instagram senza pubblicarle

  • ...

Siete appassionati di fotografie, sempre pronti a rubare lo scatto perfetto? Allora sicuramente Instagram sarà il vostro social network preferito, perfetto per dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia.

Se avete appena iniziato ad usarlo, sicuramente vi sarà utile imparare a modificare le vostre fotografie senza doverle necessariamente pubblicare immediatamente: il modo più utilizzato è senz’altro quello di caricare la foto sul vostro profilo e poi eliminarla subito dopo, così potrete mantenere il vostro bellissimo scatto solo nella galleria fotografica dello smartphone. Esiste anche un altro modo per mantenere lo scatto senza pubblicarlo, ovvero quello di mettere lo smartphone off-line in maniera da non avere rete internet. Ecco come fare: aprite le “impostazioni” del telefono e selezionate la modalità “uso in aereo” in cima alla lista delle varie opzioni, in alto a sinistra apparirà un’icona a forma di aeroplano al posto delle normali tacche del segnale di rete.

A questo punto aprite normalmente Instagram, scattate la foto o caricatene una dal rullino e applicate il filtro, salvate e il gioco è fatto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati