30 Settembre Set 2016 1050 30 settembre 2016

Come sincronizzare iphone con kobo

  • ...

È bene evidenziare che l’iPhone 5 è indubbiamente un gioiellino (l’ultimo) della casa Apple; in altre parole: questo dispositivo elettronico è un concentrato di innovazione e tecnologia, tutto questo ne permette il multiuso. Per le persone appassionati di ebook, l’iPhone 5 si mette in luce per una sua caratteristica particolare: quella di essere anche un ottimo e-book reader. Amazon, come rivenditore di e-book di maggior successo del pianeta, ha sviluppato delle applicazioni per ogni sistema operativo, e di conseguenza anche per iOS.

Per prima cosa dovete recarvi nella AppStore di iTunes, dovete cercare la voce “Kindle” ed effettuare l’installazione dell’applicazione. Quando avrete aperto l’applicazione, vedrete la videata di benvenuto, dunque potrete procedere con la registrazione del Kindle per iOS e questo con il vostro ID Amazon. È bene ricordare che la sincronizzazione è del tutto automatica, comunque è necessario cliccare su di un e-book e questo per scaricarlo dall’Amazon Cloud sul vostro iPhone 5. In seguito potrete aprirlo e leggerlo senza problemi.

Come avviene per Amazon, Kobo ha sviluppato un applicazione iOS per iPhone 5, la potete scaricare da iTunes. Quando l’avrete scaricata dovete effettuare la registrazione con il vostro Account Amazon e subito dopo tutti gli e-book che avete comprato risulteranno essere stati sincronizzati e potrete leggerli sull’iPhone 5.

Dato che Kobo utilizza protezione Adobe DRM potrete installare app che supportano tale protezione e questo per poterli leggerli su una App.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati