3 Ottobre Ott 2016 1500 03 ottobre 2016

Come contattare operatore Skype

  • ...

Avete installato Skype, il sistema di chat e videochiamate più diffuso e utilizzato al mondo, ma ora avete necessità di contattare un operatore per richiedere assistenza? Niente paura, una volta effettuato l'accesso al vostro account Skype, dovrete recarvi nella pagina di richiesta di assistenza per contattare un operatore specializzato.

A questo punto, una volta effettuato l'accesso, dovrete selezionare l'argomento e il problema che avete riscontrato durante l'utilizzo del servizio e, in base al problema, potrete scegliere se inviare un'e-mail o inviare una chat di testo all'assistenza clienti. Inoltre, prima di avviare una chat, dovrete controllare che il browser consenta i popup e di non avere plug-in abilitati, fattori che potrebbero impedire l'apertura della finestra di chat.

Oltre all'assistenza clienti diretta, come nel caso precedente, potrete contattare anche l'assistenza Skype, la Comunità Skype tramite la community dedicata, che offre molte informazioni preziose al popolo del web; una volta entrati potrete iniziare con una ricerca che possa corrispondere alla vostra domanda, poiché potreste trovare la risposta ai vostri quesiti, magari già posti da altri utenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati