6 Ottobre Ott 2016 1500 06 ottobre 2016

Come ricondizionare un MacBook

  • ...

Avete sentito parlare di prodotti ricondizionati, ma non sapete di che si tratta? Un prodotto ricondizionato è semplicemente un prodotto che è stato restituito da un cliente per qualche malfunzionamento, o ancor più semplicemente magari per motivi di ordine errato, e che viene totalmente riparato presso un centro Apple e rimesso in vendita come nuovo, ma ad un prezzo leggermente inferiore. Un'etichetta che, talvolta, non invoglia gli acquirenti ad acquistare questi prodotti, che tuttavia rispettano uno standard di qualità esattamente come quelli appena usciti di fabbrica, ma sono effettivamente molto più convenienti.

Non siete ancora convinti? Niente paura, Apple rappresenta una tra le aziende più attente ed affidabili quando si parla di assistenza al cliente anche nel post vendita, grazie all’attenzione rivolta al prodotto e al tipo di organizzazione e disponibilità.

Ogni prodotto ricondizionato viene sottoposto, infatti, a tutti i test standard della casa produttrice e coperto da garanzia per 1 anno, con la possibilità di aggiungere la garanzia Apple Care per estenderla.

Tra i prodotti che vengono proposti in versione ricondizionata da Apple i più gettonati sono sicuramente i MacBook, che mantengono qualità perfetta con almeno un 15% di sconto rispetto al normale prezzo di listino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso