7 Ottobre Ott 2016 1200 07 ottobre 2016

Come usare imovie con le foto

  • ...

iMovie è un'applicazione semplice ma davvero professionale per creare video con le vostre foto, video, musica realizzando prodotti assolutamente personali e di grande impatto. Infatti questo affascinante strumento vi permetterà di creare presentazioni di alta qualità da riprodurre su YouTube, TV, iPhone, iPod e altro ancora, dove potrete anche condividere le vostre foto preferite e più belle con i vostri amici e i vostri contatti per un utilizzo più social dell'app.

Per utilizzare imovie con le vostre fotografie, vi basterà andare alla scheda "Personalize", trascinare e rilasciare direttamente le foto alla storyboard e impostare la durata di ogni foto e video cliccando sull'icona "Set Duration" per proporre la vostra presentazione personalizzata.

Potrete aggiungere un po' di musica cliccando sulla cartella "Fantashow music" e utilizzare il catalogo musicale gratuito fornito. Dopo aver aggiunto la musica, un tracker audio apparirà sotto lo storyboard, cliccatevi sopra per impostare le vostre canzoni preferite, modificare la durata e la qualità, e il gioco è fatto, avrete così il vostro prodotto confezionato in pochi semplici passaggi, ma di grande effetto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati