8 Ottobre Ott 2016 1000 08 ottobre 2016

Come usare imovie su iphone

  • ...

Vi piacerebbe imparare a creare, in maniera semplice e veloce, dei bellissimi video direttamente con il vostro iphone? Da oggi potrete farlo grazie all'app Imovie, l'applicazione lanciata da Apple che, al costo di 4,99€, vi permette di editare i vostri video in altissima qualità.

Per scaricarla dovrete accedere all’App Store, cercare “iMovie” (la troverete facilmente, il suo simbolo è costituito da una stella viola con una telecamera come icona al centro), e iniziare subito il download.

Una volta scaricata, potete finalmente iniziare a lavorare a seconda delle varie icone:

1) ICONA VIDEO Si trova in basso a sinistra e consente di specificare le foto, i filmati e/o l'audio da aggiungere al video che desideriamo creare

2) ICONA FOTOCAMERA Si trova in basso a destra e consente di registrare un filmato da aggiungere in tempo reale al video che vogliamo creare.

3) ICONA IMPOSTAZIONI In alto a destra, consente di specificare il template da utilizzare per il progetto, di applicare una musica come sottofondo ripetuta e di inserire una dissolvenza sia per le scene in entrata che in uscita nel video.

Una volta apportate le vostre modifiche, salvate il tutto e il gioco è fatto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso