9 Ottobre Ott 2016 1500 09 ottobre 2016

Come trasferire licenza avg

  • ...

Volete sostituire il vostro vecchio computer con uno nuovo, ma non sapete come fare con la vostra licenza AVG? Nessun problema, infatti è possibile trasferire AVG AntiVirus o Internet Security nel computer nuovo per continuare a utilizzare le funzionalità per la protezione, il tutto senza acquistare una nuova licenza, ma semplicemente trasferendo il License Number AVG al nuovo computer.

Per procedere all'installazione e al trasferimento della nuova licenza, sappiate che sarà necessario immettere il License Number AVG durante l'installazione nel nuovo computer; se avete per caso smarrito il License Number, è possibile recuperarlo utilizzando il modulo per il recupero della licenza AVG.

Nel caso in cui sia necessario proteggere un numero di computer superiore a quello consentito dalla vostra licenza corrente, ricordate che è possibile acquistare un incremento o un upgrade della licenza semplicemente applicando un sovrapprezzo, senza dover modificare alcun dato circa la vostra iscrizione e in modo semplice e veloce.

Se sussistono problemi con l'installazione, potrete sempre disinstallare completamente il programma dal vecchio computer, per poi procedere ad una nuova installazione sul vostro nuovo pc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso