14 Novembre Nov 2016 1019 14 novembre 2016

Come funziona Sky Go?

  • ...

È bene ricordare che Sky o SKY (che tradotto in italiano sta a significare “cielo”) non è altro che un marchio internazionale. Questo marchio viene utilizzato dalle specifiche società controllate dalla News Corporation di Rupert Murdoch e tutto questo per le loro piattaforme televisive satellitari.

Se avete letto delle informazioni concernenti i pacchetti Sky, quasi sicuramente avrete deciso di sottoscrivere un abbonamento alla nota pay TV. A questo punto la domanda sorge spontanea: che cosa è necessario fare per poter attivare Sky Go? E soprattutto: come funziona Sky Go? La risposta è semplice: attivare Sky Go non è qualcosa di veramente complicato, basta solamente avere un po’ di pazienza!

Innanzitutto, è bene indicare tutto quello che è necessario per riuscire ad attivare in maniera semplice Sky Go. Sky Go non è altro che lo specifico servizio di streaming di Sky Italia; per mezzo di esso potrete visualizzare, sui vari dispositivi abilitati, fino ad un massimo di 36 canali selezionati appositamente dall’offerta Sky ed inoltre una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Serie Tv, Cinema e tanto altro. Tutta questa infinita serie di titoli la potrete vedere quando lo riterrete più comodo. È bene rilevare che Sky Go è utilizzabile sia da smartphone, tablet e PC.

Vediamo, ora, cosa bisogna fare per poter riuscire nell’impresa di attivare Sky Go; se avete un po’ di pazienza la procedura è relativamente semplice. Come già accennato in precedenza Sky Go è fruibile sia da device mobile che da PC. Per quanto concerne i dispositivi mobili dovete tenere presente del fatto che allo stato attuale delle cose è possibile attivare Sky Go solamente esclusivamente da alcuni iPad e iPhone, su diversi tablet Asus, su smartphone Windows, su tablet basati su Windows 8.1 e Windows 10, su certi modelli di smartphone e tablet Samsung.

Dovete tenere conto del fatto che per poter attivare Sky Go è indispensabile aver effettato la registrazione sull’area Fai da te del sito web ufficiale di Sky. Se tale operazione non viene portata a termine non è possibile utilizzare Sky Go.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati