24 Novembre Nov 2016 0951 24 novembre 2016

Come attivare Timvision con Tim Smart Casa

  • ...

L’abbonamento Timvision è un servizio riservato agli utenti Tim che utilizzano una rete mobile, è rinnovabile ogni mese salvo disattivazione volontaria e regala il meglio delle serie Tv, cinema, commedie, thriller, film d’azione, documentari, cartoni animati, musica e tanto ancora.

Offerte e costi.

E’ possibile creare un palinsesto a proprio piacimento scaricandolo dalla vastità di proposte presenti on demand. La visione dei programmi è fruibile tramite smartphone, tablet o su tv con decoder Timvision, che può essere noleggiato per la cifra di 2 euro al mese. La prima mensilità è gratuita e per i successivi mesi è possibile sottoscrivere pacchetti semestrali a tariffe vantaggiose.

Come attivare Tim Smart Casa.

Dopo essersi abbonati al pacchetto Smart Casa l’attivazione del servizio è semplicissima: occorre scaricare gratuitamente l'app sul dispositivo mobile direttamente da App store, Windows Store o da Google Play, registrarsi ed il gioco è fatto! Si potrà accedere alla libreria multimediale con oltre 8.000 titoli on demand sempre attivi.

Naturalmente, una volta registrati si può accedere con le proprie credenziali e vedere su più device i programmi senza avere costi aggiuntivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati