29 Novembre Nov 2016 1133 29 novembre 2016

Come aggiornare Sky Go

  • ...

È bene ribadire che Sky Go non è altro che lo specifico servizio di streaming di Sky Italia, per mezzo del quale potrete vedere, sui dispositivi abilitati, più di trenta canali selezionati dell’offerta Sky. Inoltre avrete a disposizione una videoteca con migliaia di titoli On Demand di serie televisive, cinema e tantissimo altro.

Le nuove versioni di Sky Go si susseguono incessantemente, poco tempo fa Deltafox ha pubblicato l’ultima versione di Sky Go 2.7.2 per Android. Gli utenti più esperti avranno già inteso che facciamo riferimento alla versione per tablet Android, e questo seguendo le specifiche dell’apk in oggetto.

Come aggiornare Sky Go

Aggiornare la versione di Sky Go è relativamente semplice, basta navigare nella Rete e reperire le istruzioni necessarie per portare a termine la missione che vi siete messi in testa. Se ritenete di non avere le competenze necessarie per eseguire l’aggiornamento di Sky Go potete rivolgervi ai consulenti di Sky, questi vi forniranno tutti i ragguagli del caso. Con Sky Go il futuro è a portata di mano, non resta dunque che affrettarvi a cogliere l’occasione al volo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati