29 Novembre Nov 2016 1243 29 novembre 2016

Come installare chiavetta anycast

  • ...

Nel contenitore del dispositivo oltre ad esserci la chiavetta, vi è annesso un cavetto per la ricarica USB ed un dispositivo atto a creare la rete wi fi.

Da dove iniziare per avviare il processo

Per avviare la funzione dell'anycast bisogna innanzitutto accedere al wi fi e collegare il sistema android alla chiavetta stessa, come se fosse una connessione domestica. Quindi bisogna andare su http://192.168.49.1. Si aprirà una schermata con una serie di icone. Bisogna cliccare sulla prima ed avviare la scansione. In questa maniera anycast troverà la rete wi fi che in genere utilizzate in casa vostra o all'interno della vostra attività.

Cosa fare dopo aver stabilito la connessione

Con buona probabilità risulterà già connesso. Quindi bisogna tornare indietro, cliccare sulla seconda icona ed uscire dall'applicazione. Giunti nella home dello smartphone o del tablet, bisogna calare la finestra superiore, quella in cui si trovano funzioni quali "wi fi" e "rotazione schermo", per intenderci e troverete una nuova icona ossia "condivisione schermo". Grazie a questa riuscirete a collegare dispositivo mobile e televisore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso