1 Dicembre Dic 2016 1740 01 dicembre 2016

Cos'è Google Trips?

  • ...

Viaggiare ai tempi dei social media è sicuramente differente rispetto anche a soli pochi anni fa. Ora, con le numerose applicazioni che ci vengono incontro dalla rete, possiamo, con tutti calma e senza dovere spostarci per visitare innumerevoli agenzie alla caccia del luogo e dell'occasione migliore, fare il tutto comodamente dal nostro computer o telefonino.

Google Trips

L'applicazione più conosciuta e usata, è sicuramente Google Trips, completamente gratuita, che facilita le operazioni di scelta della meta del nostro viaggio, ci consiglia le cose da visitare ma non solo. Siamo davvero al cospetto di una guida completa ed efficace, nella quale trovare anche numeri di emergenza, informazioni varie su ogni tipo di attività o di servizio riguardante il luogo che ci interessa.

Grazie alle recensione condivise dei numerosissimi utenti dell'applicazione, è veramente tutto a portata di clic, e ci possiamo confrontare con diverse opinioni, per giungere così alla scelta a noi più congeniale. I tempi evolvono e anche il modo di scegliere la vacanza dei propri sogni è cambiato. Avanti, cosa aspettate a provare anche voi Google Trips?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso