16 Dicembre Dic 2016 1043 16 dicembre 2016

Come acquistare iPhone ricondizionati

  • ...

Non è facile trovare un negozio che tratti iPhone rigenerati. Mentre sul web è non è operazione ardua trovare offerte vantaggiose e link dedicati esclusivamente a questa nuova frontiera dell'e-commerce. Inutile dire che su Ebay è possibile reperire iPhone ricondizionati.

Ricordiamo che questa piattaforma consente sia l'acquisto dell'oggetto tramite "compra subito" direttamente da un negozio, sia tramite asta tra utenti interessati, acquistandolo da un utente che lo ha postato sul portale. In un sistema del genere è chiaro che è molto probabile troverete iPhone ricondizionati.

Amazon e trovarigenerati.it

Anche su Amazon è possibile reperirli. Si tratta di una delle più grandi piattaforme di e-commerce e come tale riesce a mettere a disposizione sia iPhone nuovi che usati. Esistono, come anticipato, anche piattaforme specifiche per questo tipo di acquisti. In italiano abbiamo trovarigenerati.it . Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca che mette a confronto le varie offerte disponibili sulle altre piattaforme ed assiste il cliente nell'acquisto degli iPhone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso