21 Dicembre Dic 2016 1052 21 dicembre 2016

Come fare rinnovo automatico xbox live senza soldi

  • ...

Potrete ottenere un rinnovo automatico Xbox Live in maniera gratuita senza dovere per forza di cose acquistare l’abbonamento. Per prima cosa, bisogna mettere in evidenza che essendo l’accesso al gioco multiplayer riservato solamente ai soggetti in possesso di un account Xbox Live Gold, dovete per forza di cose sottoscrivere l’abbonamento.

In realtà esiste, però, un modo semplice per poter giocare online in maniera gratuita e questo sempre con l’XBOX 360. Sono dei metodi tutto sommato facili e immediati da seguire e vanno bene con tutte le XBOX e non necessitano di alcuna modifica, basterà seguire alcuni semplici trucchetti.

Per ottenere un abbonamento Xbox Live Gold gratis il metodo più semplice è quello di ottenere gratuitamente (facendo uso di appositi generatori) i codici. Grazie a questi ultimi potrete addirittura scegliere espressamente la durata del vostro abbonamento e giocare senza correre alcun rischio. Inoltre, per mezzo di questi codici, potrete scegliere il numero di codici da genere, e potrete crearne per i vostri amici con un semplice click. Questi generatori sono ovviamente compatibili con i più comuni sistemi operativi Windows.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso