28 Dicembre Dic 2016 1635 28 dicembre 2016

Come funziona Apple Music offline

  • ...

Apple music è un servizio davvero funzionale, che consente l'ascolto della musica anche quando si è offline, evitando così di consumare ulteriore traffico internet. È davvero molto semplice scaricare musica, album e playlist per poi dedicarsi all'ascolto comodamente, senza effettuare una connessione alla rete, solamente accendendo il proprio dispositivo.

L'operazione è davvero semplicissima e automatica, in quanto, nell'app-musica, su Pc, Mac, I-phone, I-pad, I-pod touch, in I-tunes, è sufficiente trovare la canzone, l'album o la playlist di cui si desidera usufruire, e, giunti a questo punto, toccare o fare un clic su “Scarica”, in base al dispositivo con il quale si effettua l'operazione. A seguito di questo rapido passaggio, salvando il materiale, si può tranquillamente interrompere la connessione e godere il piacere del puro ascolto rimanendo offline.

Apple music, un sistema davvero maneggevole, che consente, senza troppi passaggi, di portare sul nostro dispositivo la musica che ci piace, senza dovere in continuazione effettuare connessioni e sprecare giga. Ottimo e funzionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso