29 Dicembre Dic 2016 1603 29 dicembre 2016

Come disattivare il rinnovo automatico di Apple-Music

  • ...

Il rinnovo automatico è sempre stato una spina nel fianco per gli utenti dei vari servizi offerti da questo mondo tecnologico. Vediamo ora, seguendo semplicissime indicazioni, come disattivare il servizio di rinnovo automatico di Apple music. Si può accedere al servizio , direttamente da computer, dove, aprendo I-tunes, si andrà a cliccare la casella “Informazione account” riferita al nome utente. A questo punto, dopo avere effettuato l'accesso nel proprio profilo, essere entrati in “visualizza account”, si premerà il tasto “gestisci”. Andando avanti, selezionare l'opzione “modifica” in riferimento alla voce “Il tuo abbonamento Apple-music. L'abbonamento sarà rinnovato” e segnare la voce disattiva della sezione inerente il rinnovo automatico dell'offerta.

Bisognerà poi cliccare nuovamente sul tasto “disattiva” ad una nuova finestra aperta, per poi confermare il tutto con il tasto “fine”.

Un percorso semplice ed efficace, per evitare di ritrovarsi abbonato a dei servizi, a propria insaputa. Per poi avere spiacevoli sorprese al momento del pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso