30 Dicembre Dic 2016 0748 30 dicembre 2016

Come togliere richiesta pin blackberry

  • ...

I dispositivi blackberry tendono a chiedere il codice PIN ad ogni accensione del cellulare e se ciò è ritenuto scomodo è possibile disattivarlo.

La procedura da seguire per disattivare la richiesta del pin ad ogni accensione del proprio dispositivo blackberry è semplice. Innanzitutto bisogna accedere al Menù, aprendolo. Fatto ciò bisogna entrane nella sezione Opzioni e da qui cercare e cliccare su Opzioni Avanzate.

A questo punto dovrebbe esserci una sezione apposita per la SIM. Trovatela e cliccateci su. Ora bisogna cliccare sul tasto menù. Nel caso dei dispositivi blackberry, in genere, basra scegliere la finestra desiderata e cliccare sul tasto posto a destra del cellulare.

Se si riesce ad aprire questo menù troveremo molto semplicemente la sezione disabilità protezione. Dopo aver cliccato su di questa sarà richiesto nuovamente il PIN del proprio blackberry. Una volta che sarà correttamente sarà stata disabilitata la richiesta di codice PIN ad ogni accensione del proprio dispositivo blackberry.

Per una questione di sicurezza il dispositivo richiede il codice pin ad ogni accensione tuttavia se non si hanno motivi per temere della propria questa procedura permetterebbe una riduzione notevole di perdita di tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso