30 Dicembre Dic 2016 1310 30 dicembre 2016

Come vedere video in streaming con Whatsapp

  • ...

Whatsapp ha da poco, con un recente aggiornamento, introdotto la possibilità di vedere un video senza doverlo necessariamente scaricare.

Whatsapp è un app di messaggistica istantanea che consente di poter non solo chattare con qualsiasi persona si voglia, ma anche inviare file multimediali d'ogni genere. Si possono dunque mandare file audio, video ed immagini ma per poterli vedere e ascoltare, bisogna dapprima scaricarli sul proprio cellulare.

Per quanto riguarda i video però, grazie al nuovo aggiornamento dell'applicazione, se si è però possessori di un Android, oggi è possibile vedere il contenuto del file multimediale ricevuto, come se fosse in streaming e dunque senza dover necessariamente consumare la memoria del dispositivo e i dati internet.

Per farlo, quando arriva su whatsapp un video, bisogna cliccarci su e scegliere, tra le varie opzioni, quella della riproduzione immediata. Se, nonostante l'aggiornamento, questa funzione non risulta possibile, significa che bisogna ancora attendere, prima che sia disponibile sul proprio telefono cellulare.

L'aggiornamento è destinato ad ampliarsi a qualsiasi cellulare ma per il momento non si sa ciò quando accadrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati